Ghost of Tsushima da record: è la nuova IP targata Sony di maggior successo

Ghost of Tsushima da record: è la nuova IP targata Sony di maggior successo
di

Sembra proprio che il pubblico stia apprezzando Ghost of Tsushima e a confermarlo è un recente post dell'account ufficiale Twitter di Sony PlayStation, che ha confermato il raggiungimento da parte del titolo Sucker Punch di un nuovo record.

Ecco di seguito il messaggio del colosso giapponese:

"Ghost of Tsushima è ora la proprietà intellettuale originale disponibile esclusivamente su PlayStation 4 ad aver venduto più velocemente grazie alle sue più di 2,4 milioni di copie vendute in tutto il mondo nei primi tre giorni dal lancio. Le nostre congratulazioni a Sucker Punch e un grazie agli appassionati di tutto il mondo che hanno deciso di vivere il viaggio di Jin Sakai."

Insomma, l'ultima esclusiva di PlayStation 4 sta riscontrando tra gli utenti un grande successo, come si può intuire dalle ultime classifiche di vendita giapponesi che vedono al primo posto Ghost of Tsushima, il quale è riuscito a superare persino Paper Mario: The Origami King, l'esclusiva Nintendo Switch con la quale ha condiviso il giorno di lancio.

In attesa di scoprire come procederanno le vendite nel lungo periodo, vi ricordiamo che sulle nostre pagine potete trovare la recensione di Ghost of Tsushima a cura di Giuseppe Arace, che ha assegnato al gioco un 7,5.

Quanto è interessante?
23