Anche Ghost of Tsushima è stato ricreato in Dreams!

di

Non vedete l'ora che esca Ghost of Tsushima? Comprensibile, dal momento che si tratta di un gioco molto promettente. Mancano ancora diversi mesi alla pubblicazione, e un giocatore ha deciso di ammazzare l'attesa ricreando il gioco con i potenti strumenti messi a disposizione da Dreams.

Thejoker594, questo il nome con cui è conosciuto sul PlayStation Network, ha ricreato alcune delle scene più delle del gameplay trailer dell'E3 2018 con una fedeltà che ha dell'incredibile, plasmando con cura personaggi, animazioni e ambientazioni, e al tempo stesso ponendo attenzione agli effetti speciali e al sistema d'illuminazione. Giudicate voi stessi guardando i filmati allegati a questa notizia, e in particolare la video comparativa che mette a confronto il lavoro di Thejoker594 con l'originale.

Questo progetto, in realtà, è stato realizzato lo scorso anno quando Dreams si trovava ancora in Accesso Anticipato. La recente pubblicazione della versione completa del gioco ha tuttavia fatto tornare alla ribalta un progetto, adesso apprezzabile da un pubblico ancora più ampio. Di recente, vi abbiamo segnalato anche una divertente parodia di Red Dead Online e le riproduzioni di Sonic e del Castello di Hogwarts.

Se volete saperne di più sul titolo di Media Molecule, invece, vi consigliamo di leggere la recensione di Dreams curata dal nostro Francesco Fossetti.