Ghost of Tsushima: risultati oltre le attese per Jim Ryan, numeri spettacolari per Legends

Ghost of Tsushima: risultati oltre le attese per Jim Ryan, numeri spettacolari per Legends
di

Nell'ultima intervista concessa da Jim Ryan a GamesIndustry.biz, il presidente di Sony ha dichiarato che Ghost of Tsushima è andato ben oltre le aspettative della società, raggiungendo una fama ed un successo di critica inaspettato.

Sebbene Jim Rayn non abbia svelato i reali numeri di vendita, dalle sue parole emerge la stima e la soddisfazioni nei confronti dell'ultima fatica targata Sucker Punch. Parlando delle strategie di Sony, il presidente ha infatti dichiarato: "Ma parliamo di Ghost of Tsushima, che è stato un successo per la critica è un successo commerciale in una misura che non avremmo mai pensato. Questo la dice lunga sul lavoro che Sucker Punch ha svolto per costruire qualcosa sul loro precedente canone di produzione".

L'apprezzamento di Ryan sembra poi essere condiviso dalla community dei fan: il gioco ha raggiunto i 2.4 milioni di copie in soli tre giorni dal lancio, diventando l'IP di Sony più velocemente venduta su PlayStation 4. Numeri che sembrano essere confermati anche dai dati pubblicati oggi sulla nuova espansione cooperativa. Ghost of Tsushima: Legends nei primi 10 giorni ha collezionato 11.7 milioni di missioni giocate, 141 milioni di oni sconfitti ed un totale di 1.3 miliardi di nemici eliminati.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che sulle pagine di Everyeye è disponibile la nostra prova di Ghost of Tsushima: Legends.

Quanto è interessante?
10