Ghost of Tsushima: Sony regala un tema dinamico PS4, ecco come scaricarlo

di

Attraverso i canali social ufficiali di Sony, l'azienda giapponese invita tutti gli appassionati di action adventure su PS4 a scaricare gratis il nuovo tema dinamico dedicato a Ghost of Tsushima.

L'iniziativa promozionale della divisione videoludica di Sony è già attiva e coinvolge tutti gli utenti PlayStation 4 che desiderano modificare l'aspetto della dashboard della propria console con un tema che riprende le atmosfere dell'isola di Tsushima, lo scenario del prossimo kolossal a mondo aperto di Sucker Punch.

Se desiderate scaricare gratuitamente il nuovo tema dinamico di Ghost of Tsushima, eccovi i codici da utilizzare su PlayStation Store:

  • Nord, Centro e Sud America: 5NEC-F9N4-75M8
  • Europa / Australia /Nuova Zelanda / Russia / Medio Oriente / Africa / India: 8T2T-CRNJ-FM72
  • Giappone: N4TK-59NH-2LH3
  • Corea del Sud: EM56-NTNC-EHX8
  • Asia: DHLN-HANF-F6LH

In calce alla notizia trovate anche una breve video anteprima dell'aspetto che assumerà la vostra dashboard una volta scaricato il tema dinamico di Ghost of Tsushima. Già che ci siamo, vi ricordiamo che la prossima avventura free roaming degli autori della serie di inFamous sarà disponibile dal 17 luglio in esclusiva su PlayStation 4 e PS4 PRO, online su Everyeye.it trovate la recensione di Ghost of Tsushima, buona lettura!