Ghost of Tsushima ha venduto quasi 10 milioni di copie, conferma Sucker Punch

Ghost of Tsushima ha venduto quasi 10 milioni di copie, conferma Sucker Punch
di

A quasi due anni dal lancio, Ghost of Tsushima, l'action-adventure open world che ha raccontato l'invasione dei mongoli nell'isola di Tsushima attraverso gli occhi di Jin Sakai, ha venduto quasi 10 milioni di copie su PlayStation 4 e PlayStation 5. A rivelarlo è stato un nuovo post pubblicato dagli sviluppatori di Sony.

Nell'ambito delle celebrazioni dell'imminente secondo anniversario del gioco, Sucker Punch ha diffuso un nuovo post sui propri canali social con cui ha rivelato alcuni dati interessanti su Ghost of Tsushima, incluso il numero di unità vendute dal titolo in questo arco temporale, pari a 9.73 milioni.

"Questo fine settimana si celebrano due anni dal lancio di Ghost Of Tsushima! Siamo sbalorditi da tutto il supporto ricevuto da allora e siamo tanto grati! Grazie a tutti coloro che hanno giocato e condiviso questo viaggio con noi!", recita il cinguettio che trovate in calce.

Tra le altre statistiche rivelate da Sucker Punch, scopriamo che i giocatori hanno completato 91.4 milioni di missioni della modalità Leggende, hanno preso parte a 540.8 milioni di duelli, hanno passato 6437.4 anni in sella al proprio cavallo, hanno scattato 78 milioni di foto e hanno accarezzato le irresistibili volpi per 75.8 milioni di volte.

Sucker Punch non ha ancora svelato in che direzione andrà il franchise in futuro, tuttavia spulciando tra i suoi annunci di lavoro sembrerebbe che un Ghost of Tsushima 2 sia tutt'altro che improbabile in futuro.