Notizie

    notizia 16.44, 12 Gennaio 2010

    Ghost Recon Advanced Warfighter 2 è su Games on Demand

    Disponibile da oggi a prezzo scontato Ghost Recon Advanced Warfighter 2 sul Xbox Live Marketplace. Al costo di 29,90 € potrete impersonare il soldato del Futuro 2.0. Tutti i sistemi sono stati aggiornati per darti maggior potenza e controllo sul campo di battaglia. Guida la tua squadra di Forze Speciali scelte per la prima volta su suolo statunitense. Siete voi l'ultima linea difensiva e dovrete fare tutto il possibile per ottenere la vittoria.

    notizia 08:40, 5 Marzo 2008

    Trailer per il nuovo pacchetto scaricabile di Ghost Recon Advanced Warfighter 2

    Annunciato nella giornata di ieri (link), il GRAW 2 Co-op Collection 2, aggiornamento che arricchisce il gioco e ne aumenta la longevità, espandendo l'esperienza online con una nuovissima campagna in cooperativa ed un totale di due mappe inedite e altre sette liberamente ispirate ai precedenti episodi della serie Ghost Recon, si mostra in trailer. Buona visione.

    notizia 20:10, 4 Marzo 2008

    Nuovi contenuti scaricabili per Ghost Recon Advanced Warfighter 2‏

    Ubisoft, uno dei maggiori produttori di videogiochi al mondo, annuncia l'uscita su Xbox 360® di nuovi contenuti scaricabili per Tom Clancy's Ghost Recon Advanced Warfighter® 2. Questo nuovo aggiornamento arricchisce il gioco e ne aumenta la longevità, espandendo l'esperienza online con una nuovissima campagna in cooperativa ed un totale di due mappe inedite e altre sette liberamente ispirate ai precedenti episodi della serie Ghost Recon. I nuovi contenuti sono disponibili da oggi su Xbox LIVE® Marketplace e possono essere scaricati al prezzo di 400 punti Microsoft.

    notizia 11.29, 14 Febbraio 2008

    Patch v.1.05 per Ghost Recon Advanced Warfighter 2

    Ubisoft ha messo in linea una nuova patch, versione 1.05. per Ghost Recon Advanced Warfighter 2, scaricabile al seguente indirizzo. Di seguito il changelog con le novità introdotte:

    notizia 10:54, 25 Agosto 2007

    Ubisoft conferma l'uscita di GRAW2 per PS3 e PSP al 30 Agosto.

    Ubisoft annuncia che Tom Clancy's Ghost Recon Advanced Warfighter® 2, l'ultimo episodio del celebre sparatutto militare basato sull'azione di squadra, sarà disponibile nei formati Playstation®3 e PSP® da giovedì 30 Agosto in tutti i negoziIl celebre franchise militare della nuova generazione arriva su Playstation 3 con Tom Clancy's Ghost Recon Advanced Warfighter 2. 

    notizia 10:45, 24 Agosto 2007

    Ghost Recon Advanced Warfighter 2: Nuovo contenuto gratuito

    Da oggi è disponibile gratuitamente il Throwback Pack per Ghost Recon Advanced Warfighter 2, esso aggiunge ben sette mappe multipayer al titolo Ubisoft. Fino a ieri il costo del Throwback Pack era di 800 Mp. Consigliamo il downlod a tutti gli appassionati di Ghost Recon Advanced Warfighter 2.

    notizia 18.57, 5 Luglio 2007

    Ghost Recon Advanced Warfighter 2 demo disponibile!

    In occasione dell'annuncio del gold master di Ghost Recon Advanced Warfighter 2 per PC, Ubisoft rilascio la demo single player disponibile da questa sera sul sito ufficiale del gioco: ghostrecon.it.ubi.com/ Buon download a tutti!

    notizia 17:24, 22 Maggio 2007

    Ghost Recon Advanced Warfighter 2 posticipato

    Previsto inizialmente per inizio giugno, Ghost Recon Advanced Warfighter 2 è stato posticipato per PS3, PC e PSP. Il gioco uscirà il 31 agosto negli States mentre nessuna data ufficiale è stata data per l'Europa. Nuove notizie saranno rilasciate durante l'Ubi Days.

    notizia 20:01, 13 Maggio 2007

    Ghost Recon Advanced Warfighter 2 - Nuove info per PS3

    Ubisoft si sta occupando del porting su PS3 di Ghost Recon Advanced Warfighter 2, nel frattempo la stessa software house ci svela alcune interessanti novità introdotte in esclusiva su PS3:Il Six Axis sarà utilizzato a pieno con alcune novità introdotte nel controllare Mitchell e gli altri protagonisti. Sarà inoltre possibile guidare i vari automezzi inclinando il controller e ci sarà data la possibilità di personalizzare a pieno di comandi di gioco. La stessa Ubisoft, promette una grande interazione di gioco grazie al nuovo controller Sony.Saranno rilasciate inoltre 14 mappe addizionali, da sommare alle altre 18, per un totale di ben 32 stage disponibili in multiplayer. Le Mappe saranno giocabili da un massimimo di 16 giocatori in contemporanea, il sistema di respawn verrà ottimizzato e saranno presenti giocatori femminili e due nuove modalità di gioco in: "Evasion" and "Exfiltration".

    notizia 18:08, 9 Maggio 2007

    Ghost Recon Advanced Warfighter 2 si aggiorna su Xbox live!

    Ubisoft annuncia l'uscita di un nuovo pacchetto di contenuti scaricabili (DLC) per la versione Xbox 360™. Il Classic Pack per Tom Clancy's Ghost Recon Advanced Warfighter ® 2 è una nuova espansione che arricchirà il gioco originale consentendo ai giocatori di espandere la loro esperienza Live con 7 tra le migliori mappe della saga di Ghost Recon. Il pacchetto potrà essere scaricato a partire da oggi sul  Marketplace di Xbox LIVE™ con 800 punti Microsoft.

    notizia 12:38, 12 Aprile 2007

    Ghost Recon Advanced Warfighter 2 Disponibile la Beta Multiplayer PC

    Ubisoft annuncia che da oggi è disponibile su Gamespy la beta multiplayer a numero chiuso di Tom Clancy's Ghost Recon Advanced Warfighter ® 2. I giocatori potranno così provare in anteprima la mappa Calavera, creata in esclusiva per la versione PC del gioco. La nuova modalità Recon vs. Assault vedrà scontrarsi i giocatori in questo villaggio Messicano lungo il confine con gli Stati Uniti. Nei panni del team Ghost, i giocatori dovranno usare tutta la loro esperienza per rimanere nascosti e muoversi silenziosamente per localizzare e ingaggiare i nemici. Nei panni di un ribelle Messicano, i giocatori dovranno invece respingere l'assalto del team Ghost, usando ogni mezzo disponibile e tutta la loro potenza di fuoco.

    notizia 18:04, 23 Marzo 2007

    Ghost Recon Advanced Warfighter 2 si mostra in versione Pc

    Mentre la versione Xbox 360 continua ad esser sulla vetta della classifica di vendita europea, Tom Clancy's Ghost Recon Advanced Warfighter 2 si mostra in nuovi immagini nella sua versione PC. Buona visione!

    notizia 19:42, 22 Marzo 2007

    Ghost Recon A.W.2: annunciato l'apertura delle registrazioni per la beta multiplayer in versione Pc

    Ubisoft annuncia la prossima apertura delle registrazioni per la beta multiplayer della versione PC di Tom Clancy's Ghost Recon Advanced Warfighter ® 2. La versione PC di Tom Clancy's Ghost Recon Advanced Warfighter ® 2 è stata sviluppata ancora una volta da GRIN per sfruttare al massimo le capacità di questo formato e adattarsi alle richieste dei giocatori PC. L'uscita di Tom Clancy's Ghost Recon Advanced Warfighter ® 2 nel formato PC è prevista per Giugno 2007, nel frattempo ecco alcuni interessanti dettagli sulla beta multiplayer:

    notizia 17:14, 5 Marzo 2007

    Ghost Recon A.W. 2 : Video Primi 10 minuti di gioco

    Disponibile un nuovo filmato per Ghost Recon: Advanced Warfighter 2, nel quale vengono mostrati i primi 10 minuti di gioco. Ricordiamo che il titolo sarà rilasciato il prossimo 8 Marzo su piattaforma Xbox 360.

    notizia 16:25, 27 Febbraio 2007

    Ghost Recon: Advanced Warfighter 2 brilla d'oro

    Ubisoft in data odierna ci ha informato che Ghost Recon: Advanced Warfighter 2 è in fase gold ed è pronto per arrivare nei negozi. L'uscita del titolo è attesa per il prossimo 8 Marzo in Europa.

    notizia 13:27, 26 Febbraio 2007

    Ghost Recon: Advanced Warfighter 2 demo multiplayer disponibile!

    Ubisoft ha rilasciato in data odierna la demo multiplayer (314 Mb circa) di Ghost Recon: Advanced Warfighter 2. La demo, gratuitamente scaricabile sul Marketplace di Xbox Live, permette a 16 giocatori di sfidarsi sulla mappa chiamata Outpost.

    notizia 15:11, 22 Febbraio 2007

    Ghost Recon Advanced Warfighter 2 confermata demo multiplayer

    Ubisoft annuncia l'imminente rilascio sul Marketplace di Xbox Live di una demo multiplayer per Tom Clancy's Ghost Recon Advanced Warfighter ® 2, il seguito dell'acclamato franchise militare basato sull'azione di squadra. Lo scorso anno, Tom Clancy's Ghost Recon Advanced Warfighter™ ha avuto un incredibile successo su Xbox Live e l'uscita di questa demo Multiplayer prevista per il 26 Febbraio consentirà a tutti i giocatori di provare in anteprima alcune delle caratteristiche di questo nuovo e atteso episodio.Dopo aver provato l'azione esplosiva della demo in single player, i giocatori avranno l'opportunità di assaporare il gusto della sfida e tutto il divertimento della modalità multiplayer di Tom Clancy's Ghost Recon Advanced Warfighter ® 2. La demo includerà 1 mappa chiamata "Outpost" con le modalità co-op e adversarial e un supporto massimo a 16 giocatori.

    notizia 10:08, 3 Febbraio 2007

    GRAW2 in 3 nuovi video

    Ghost Recon Advanced Warfighter 2 si mostra in 3 nuovi video multiplayer. Rispetto al suo predecessore, GRAW2 vanta una grafica decisamente migliore e una giocabilità come sempre di ottimo livello.

    notizia 15:45, 31 Gennaio 2007

    Ghost Recon Advanced Warfighter 2 Demo disponibile sul Marketplace

    Ubisoft ha rilasciato sul Marketplace di Xbox Live la demo giocabile di Tom Clancy's Ghost Recon Advanced Warfighter 2. Il dawnload sarà disponibile in esclusiva di una settimana per gli utenti Live Gold, in seguito anche per gli utenti Silver. La demo è di 625 Mb circa. Ricordiamo che Tom Clancy's Ghost Recon Advanced Warfighter 2 sarà disponibile l'8 Marzo in Europa per Xbox 360.

    notizia 16:51, 26 Gennaio 2007

    Ghost Recon: Advanced Warfighter 2 nuove informazioni

    I Fantasmi si apprestano a tornare sul tuo PC. Dopo il successo di Ghost Recon Advanced Warfighter (GRAW), Ubisoft presenta il secondo episodio, ancora più coinvolgente e tattico. Tu sei il Soldato del Futuro 2.0. Tutti i sistemi sono stati aggiornati per darti maggior potenza e controllo sul campo di battaglia. Dopo il fallimento del colpo di stato a Città del Messico, i ribelli Messicani hanno riunito le loro restanti forze sul confine con gli Stati Uniti. Per la prima volta nella storia della saga, guida la migliore unità militare del mondo sul territorio Americano combattendo nel territorio compreso tra Juarez, il Messico ed El Paso, in Texas. I Fantasmi hanno meno di 72 ore per fermare un attacco nucleare. Tu sei l'ultima linea di difesa e devi fare tutto il necessario per difendere il tuo paese.

    notizia 18:53, 23 Gennaio 2007

    Ghost Recon Advanced Warfighter 2 presto in demo sul Marketplace

    Ubisoft, attraverso un banner pubblicitario, ha dichiarato che verrà rilasciata una demo di Ghost Recon Advanced Warfighter 2 sul maketplace di Xbox Live. La società francese non ha ancora comunicato una data ufficiale per il rilascio di tale demo. Ricordiamo che Ghost Recon Advanced Warfighter 2 sarà rilasciato l'8 Marzo in Europa.

    notizia 10:56, 10 Dicembre 2006

    Ghost Recon Advanced Warfighter 2 in nuove immagini

    Il seguito Di G.R.A.W. che sicuramente riscuoterà un altro grande successo si mostra in nuove immagini. Ghost Recon Advanced Warfighter 2 è in sviluppo per Xbox360 e dovrebbe uscire in primavera. Guardate la galleria

    notizia 11:05, 8 Dicembre 2006

    Ghost Recon Advanced Warfighter 2: In arrivo su Xbox360,Ps3 e Pc

    In una comunicazione ufficiale Ubisoft ha dichiarato quali sono le piattaforme su cui il suo prossimo titolo "Tom Clancy's Ghost Recon Advanced Warfighter 2" sarà realizzato. Il gioco è in prograqmmazione per Xbox 360, Playstation 3 e Pc, e sarà rilasciato per la prossima primavera.

    notizia 15:46, 20 Novembre 2006

    Ghost Recon Advanced War Fighter 2 info

    Ubisoft ha dichiarato di esser al lavoro su Ghost Recon Advanced War Fighter 2. Il gioco sarebbe in sviluppo su pc e sulle console next generation, e dovrebbe includere le seguenti caratteristiche:Lo scenario di battaglia sarà America e Messico (includeranno città, foreste e montagne)Le condizioni Atmosferiche saranno variabili durante l'azione di giocoSaranno implementati straordinari effetti grafici per la luce dinamica in tempo reale e l'effetto fumoLa Modalità in single palyer prevede una durata di 70 ore di gioco