Ghost Recon Advanced Warfighter: nuova video intervista più immagini

di

Nuova video intervista ad Ubisoft con dettagli sulla modalità multi e single player. Leggete la traduzione dei punti salienti e visionate le nuove immagini in galleria. Si ringrazia l'utente Sax per la scoperta del video.

"Il gioco è proiettato nel futuro, è vero, ma si tratta di un futuro basato sulla realtà. Il giocatore è molto più immerso nell'ambientazione, interagisce con i propri compagni con un controllo molto semplice ed intuitivo attraverso ordini molto più diretti a prima (non salire sul quel veicolo, non andare in quel punto, etc). Grazie alla "Cross.com", la finestrella che si trova in alto a sinistra, saremo in grado di esplorare l'ambiente senza doverci esporre in prima persona. Ciò si traduce in molta più intelligence. Lo faranno i team-mates per noi, e grazie alla "Cross.com" sarà come vedere con i loro occhi. Tutte le armi presenti nel single player sono presenti anche nel multiplayer. A proposito del gioco online, potremo fare gruppo con altri 16 giocatori, con la difficoltà che aumenta in automatico in proporzione al numero totale delle persone. Tutti iniziano con il grado di "Private" per poi fare carriera e divenire generali, abbiamo voluto dare la sensazione ai giocatori di guadagnarsi qualcosa."

Ghost Recon Advanced WarfighterGhost Recon Advanced WarfighterGhost Recon Advanced WarfighterGhost Recon Advanced WarfighterGhost Recon Advanced WarfighterGhost Recon Advanced Warfighter