Ghost Recon Breakpoint: in arrivo la patch next-gen per PS5 e Xbox Series X

Ghost Recon Breakpoint: in arrivo la patch next-gen per PS5 e Xbox Series X
di

Nonostante il gran numero di titoli pubblicati recentemente, Ubisoft continua a supportare le produzioni del passato. Il publisher ha infatti annunciato l'arrivo dell'aggiornamento next-gen per Xbox Series X/S e PlayStation 5 di Ghost Recon Breakpoint.

Come si legge sul sito ufficiale infatti Tom Clancy's Ghost Recon Breakpoint potrà essere giocato sulle nuove console di Sony e Microsoft grazie alle rispettive funzioni di retrocompatibilità. I giocatori potranno inoltre vivere un'esperienza migliorata grazie all'arrivo di una nuova patch, la TU303, che consentirà all'open word di utilizzare la potenza aggiuntiva di Xbox Series X/S e di PlayStation 5.

In particolare la versione next-gen di Ghost Recon Breakpoint offrirà due modalità: la Performance Mode permetterà usufruire del titolo a 1080p e 60 FPS su Xbox Series X e PS5, mentre la Resolution Mode porterà il titolo al 4K e 30 FPS su Xbox Series X e 4K (con upscale) e 30 FPS su PlayStation 5. Xbox Series S invece consentirà di giocare fermandosi ai 1440p e 30 FPS.

I giocatori in possesso di una copia di Ghost Recon Breakpoint su PS4 e Xbox One potranno inoltre trasferire automaticamente i propri profili, incluso inventario e oggetti acquistati, sulle console di nuova generazione. Recentemente gli sviluppatori di Watch Dogs Legion hanno parlato della rivoluzione degli open world grazie a PS5 e Xbox Series X

FONTE: Ubisoft
Quanto è interessante?
2