Ghost Recon Breakpoint: i compagni di squadra guidati dalla CPU arriveranno in estate

Ghost Recon Breakpoint: i compagni di squadra guidati dalla CPU arriveranno in estate
di

Gli sviluppatori di Ghost Recon Breakpoint fissano il periodo di uscita dell'aggiornamento gratuito che introdurrà i compagni di squadra guidati dalla CPU nell'universo a mondo aperto dello sparatutto tattico di Ubisoft.

In coincidenza dell'ultimo diario di sviluppo pubblicato sulle pagine del sito ufficiale di Ghost Recon, gli autori di Ubisoft Paris hanno confermato di essere al lavoro sull'update che implementerà i compagni di squadra gestiti dall'IA e di voler rendere disponibile questa funzione nel corso dell'estate per tutti gli utenti di Breakpoint.

Nel periodo che ha preceduto il lancio del titolo, d'altronde, gli sviluppatori della software house francese hanno voluto sottolineare le difficoltà incontrate nell'adozione di un sistema che consenta agli appassionati di esplorare l'arcipelago di Auroa insieme al proprio Operatore e a un team composto da soldati guidati dalla CPU.

A questo punto non ci resta che attendere la data di uscita di questo importante aggiornamento gratuito. Nel frattempo, vi lasciamo alla nostra recensione di Ghost Recon Breakpoint, con tutte le analisi e le considerazioni sull'offerta ludica e contenutistica del TPS tattico di Ubisoft nello speciale firmato dal buon Alessandro Bruni.

Quanto è interessante?
2