Ghost Recon Breakpoint, messaggio del team ai giocatori: i piani per il futuro del gioco

Ghost Recon Breakpoint, messaggio del team ai giocatori: i piani per il futuro del gioco
di

Ghost Recon Breakpoint, ultima iterazione del noto franchise Ubisoft, è arrivato sugli scaffali videoludici di tutto il mondo agli inizi del mese di ottobre.

I risultati ad ora conseguiti dal titolo non sembrano aver soddisfatto le aspettative di Ubisoft, ma il team di sviluppo è pronto a supportarne la futura evoluzione. A confermare quest'intenzione è un messaggio pubblicato dagli sviluppatori ed indirizzato alla community videoludica. Al suo interno, possiamo leggere: "Teniamo molto a questo gioco, al franchise di Ghost Recon e a voi, la nostra community di giocatori, e siamo impegnati a migliorarlo". Ringraziando i giocatori per i feedback offerti, il team di Ghost Recon Breakpoint delinea una serie di fattori sui quali è al lavoro.

"La nostra prima priorità è migliorare lo stato tecnico del gioco", affermano gli sviluppatori Ubisoft, che ricordano la recente pubblicazione dell'update 1.0.2. Il team è tuttavia al lavoro su di un ulteriore aggiornamento, l'update 1.0.3, che verrà pubblicato intorno alla metà di novembre. Quest'ultimo sarà seguito, alla fine del prossimo mese, dall'aggiornamento 1.0.3.1.

Contemporaneamente, prosegue l'impegno del team sul fronte del supporto post-lancio: i giocatori potranno averne un "primo assaggio" con la pubblicazione del Raid Project Titan, attesa per dicembre, e con il successivo The Terminator Live Event. Gli sviluppatori sono inoltre impegnati nella definizioni di aggiustamenti legati all'economia in-game. Si conferma inoltre la volontà di portare AI Teammates nel gioco: su questo fronte saranno condivisi aggiornamenti in futuro. Infine, il team afferma di star lavorando ad "una versione di Ghost Recon Breakpoint più radicale ed immersiva".

Sulle pagine di Everyeye potete trovare la nostra recensione di Ghost Recon Breakpoint, a cura di Alessandro Bruni.