Ghost Recon Breakpoint riassunto nel nuovo trailer pubblicato da Ubisoft

di

Ubisoft ha di recente pubblicato un nuovo trailer dedicato a Tom Clancy's Ghost Recon Breakpoint, grazie al quale possiamo prendere visione di tutti i principali aspetti caratterizzanti questo nuovo, imminente capitolo della celebre serie sparatutto.

Il filmato, che potete visionare in apertura di notizia, ci introduce innanzitutto al mondo di gioco in cui gli eventi di Breakpoint avranno luogo, approfondendo quindi la drammatica situazione presente nell'isola di Auroa, minacciata da un pericoloso gruppo terroristico. Il team di sviluppo di Ubisoft passa quindi a parlarci più nello specifico dell'impianto narrativo del gioco, prima di lasciare spazio ai dettagli riguardanti la co-op, le missioni, le componenti survival, le classi, l'arsenale, il PvP, ed il supporto post-lancio.

Potete provare tutto questo con mano grazie alla fase Closed Beta del gioco che ha avuto inizio proprio oggi 6 settembre e che terminerà lunedì 9 settembre. Tra i contenuti disponibili in questa versione di prova troviamo quattro regioni da esplorare (Smuggler Coves, Mount Hodgson, Sinking Country, Fen Bog), due missioni della campagna principale, diverse quest secondarie, e otto Missioni Fazioni aggiornate ogni giorno.

Ricordiamo che Ghost Recon Breakpoint sarà disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One a partire dal 4 ottobre 2019. In attesa che il titolo arrivi finalmente sugli scaffali, potete consultare la nostra anteprima su campagna e multiplayer.