Ghost Recon Breakpoint: Sam Fisher torna operativo con l'avventura Deep State

di

A quanto pare Sam Fisher si prepara a tornare operativo grazie a Ghost Recon Breakpoint e al nuovo evento chiamato Deep State che vedrà come protagonista l'amatissimo eroe della storica serie Splinter Cell.

La nuova avventura annunciata con un trailer dedicato prenderà il nome di Deep State e sarà disponibile a partire dal 24 marzo. Nel video si sente la voce di Sam Fisher, protagonista di Splinter Cell, che parla degli eventi che si sono verificati su Aurora, l'isola che fa da cornice a Ghost Recon Breakpoint. Il filmato termina con il titolo della nuova storia e con gli iconici occhiali per la visione notturna di Sam Fisher. Al momento non si conoscono i dettagli su Deep State ma Ubisoft ha annunciato che verranno condivisi presto.

Non è la prima volta che Sam Fisher e la squadra di Ghost Recon collaborano per eliminare una minaccia. Anche Ghost Recon Wildlands aveva proposto una missione con il celebre agente segreto dove era possibile equipaggiare i gadget di Splinter Cell, visore notturno incluso. Insieme a Deep State, Breakpoint si aggiornerà con l'inedita Immersive Mode, una modalità capace di accontentare i giocatori che sono alla ricerca di un'esperienza realistica.

Prima di lasciarvi al trailer, vi ricordiamo che Ghost Recon Breakpoint è disponibile su PC, PlayStation 4, Xbox One e Google Stadia.