Ghost Recon Breakpoint: la Video Anteprima del nuovo gioco Ubisoft

Ghost Recon Breakpoint
Anteprima: Multipiattaforma
di

A due anni dall'uscita di Tom Clancy's Ghost Recon: Wildlands, i soldati di Ubisoft si preparano a tornare in campo con Breakpoint, il nuovo capitolo della saga in arrivo entro l'anno su PC e console.

Come potete leggere anche nella nostra anteprima di Breakpoint, disponibile su Everyeye in esclusiva italiana, si tratta di un sequel atipico, che eredita la struttura del predecessore ma cerca di allontanarsi con forza da tutti i suoi difetti più evidenti. Gli sviluppatori hanno infatti promesso un maggiore focus sul comparto narrativo senza però rinunciare ad una delle caratteristiche che hanno maggiormente contraddistinto Wildlands: la modalità cooperativa con supporto a 4 giocatori.

Prima di lasciarvi al filmato con la nostra Video Anteprima, vi ricordiamo che il gioco è atteso sugli scaffali di tutti i negozi il prossimo 4 ottobre 2019 nelle versioni PC, PlayStation 4 e Xbox One. Sappiate inoltre che la versione PC di Ghost Recon Breakpoint arriverà in esclusiva sull'Epic Games Store. Durante la world premiere del gioco sono stati annunciati dettagli sul PvP, sulle classi di gioco e sulle espansioni di Breakpoint, che arriveranno ogni 4 mesi e potranno essere acquistate tramite un Season Pass annuale.

Quanto è interessante?
2