Ghost Recon Frontline: trapela un gameplay della Beta, è simile a COD Warzone?

Ghost Recon Frontline: trapela un gameplay della Beta, è simile a COD Warzone?
di

Inizialmente prevista per il mese di ottobre, la Closed Beta di Tom Clancy's Ghost Recon Frontline è iniziata da poche ore, esattamente come previsto dall'insider Tom Henderson.

Sebbene si tratti di un test chiuso, non destinato ad essere mostrato pubblicamente, è già trapelato in rete un lungo video gameplay dello shooter, con cui è possibile farsi una prima idea sulle meccaniche di gameplay di questo nuovo capitolo della serie. Potete visionare il video gameplay qui, ma non è da escludere che la replica del livestream su Twitch in questione venga cancellata nelle prossime ore.

Stanno intanto iniziando a circolare i primi pareri sulla Closed Beta del Battle Royale free-to-play, e sembra che l'opinione più diffusa voglia il titolo vicino a Call of Duty Warzone di Activision. Come riporta lo stesso Tom Henderson, sembra che lo sparatutto includa animazioni, suoni ed altri aspetti molto vicini al titolo curato da Raven Software.

Sappiamo però che Ubisoft ha intenzione di porre forte accento sulla componente tattica, da sempre tratto distintivo della serie di Ghost Recon. Saranno dunque presenti torrette, muri difensivi ed altri mezzi con cui difenderci. Frontline prevede la presenza di 30 squadre da tre giocatori che si affronteranno in una grande mappa da una prospettiva in prima persona. Per ulteriori approfondimenti sullo shooter, vi rimandiamo alla nostra Anteprima di Ghost Recon Frontline.