Ghost Recon Phantoms: weekend speciale su Steam

di

Ubisoft celebra il rilascio dell’aggiornamento 1.2 per Ghost Recon Phantoms con un intero weekend di promozione su Steam. Tre mesi dopo il lancio, Ghost Recon Phantoms ha migliorato ulteriormente il gameplay per i nuovi utenti, aumentando la reattività, incrementando l’equilibrio generale e rendendo l’intera esperienza di gioco ancora più gratificante.

Sulla base dei feedback ricevuti dai giocatori e di quanto appreso in questi tre mesi dal lancio, l’aggiornamento 1.2 introduce molte novità, che spaziano da un nuovo bilanciamento delle armi a cambiamenti nella reattività, riguardanti soprattutto la velocità di corsa, i tempi di caricamento delle armi e di ricarica dei dispositivi. Come parte di alcuni miglioramenti che proseguiranno per tutto il mese, queste modifiche offrono una maggiore profondità tattica e una migliore reattività, per aiutare i giocatori ad affrontare anche i veterani più esperti.

I cambiamenti non si limitano al solo gameplay: i nuovi giocatori potranno progredire cinque volte più velocemente rispetto a prima, grazie a ricompense di maggior livello e armi più competitive, disponibili già nelle prime cinque ore di gioco. Non solo sarà più facile guadagnare una maggiore potenza di fuoco e tenere testa ai veterani, ma sarà anche più semplice apprendere al proprio ritmo con le nuove e migliorate Playlist per giocatori di livello Principiante e Tenente. Le Playlist consentono ai giocatori dello stesso livello di addestrarsi maggiormente tra loro, prima di affrontare avversari più esperti e impegnativi.

Per celebrare i nuovi cambiamenti e accogliere nuovi utenti, Ghost Recon Phantoms ha annunciato una speciale offerta di Steam che sarà valida solo per tre giorni. Infatti, dalle 19:00 dell’11 luglio alle 8:30 del 14 luglio, sarà possibile scaricare gratuitamente in esclusiva su Steam uno starter bundle al giorno, per un massimo di tre pacchetti (valore 30€). Gli starter bundle sono disponibili per tutte e tre le classi, perciò potranno aiutare a progredire più velocemente ogni tipo di giocatore!