di

Un curioso easter egg è stato segnalato da GameInformer: nelle scorse ore ha preso il via l'evento crossover tra Ghost Recon Wildlands e Rainbow Six Siege, denominato Operazione Archangel. La missione in questione contiene un riferimento ad un gioco Ubisoft cancellato...

Nello specifico, in una conversazione tra due operatori si parla della misteriosa Operazione Patriots, non andata a buon fine e di cui "non sono autorizzato a parlare", così riferisce l'operatore Caveira. Rainbow Six Patriots era un episodio "regolare" della saga annunciato alla fine del 2010 e previsto per il 2012, il gioco però è stato cancellato per motivi mai del tutto chiariti e dalle ceneri del progetto è nato poi Rainbow Six Siege.

Rainbow Six Siege e Ghost Recon Wildlands sono i due più recenti giochi Ubisoft a marchio Tom Clancy, in attesa del tanto rumoreggiato ritorno di Splinter Cell. Entrambi i titoli hanno riscosso un notevole successo, Siege in particolare ha raccolto intorno a se una community composta da oltre 25 milioni di giocatori.

FONTE: GI
Quanto è interessante?
2