Ghost Recon Wildlands: nuovo trailer per l'evento crossover con Rainbow Six Siege

di

Un nuovo trailer dedicato ai contenuti di Special Operation 2 di Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands comparso oggi sul canale Youtube di Ubisoft Italia ci presenta l'evento crossover con Rainbow Six Siege.

Fra i contenuti inediti di Special Operation 2 spicca la nuova missione crossover gratuita "Operazione Archangel", in cui i giocatori dovranno collaborare con Valkyrie e Twitch della squadra Rainbow al fine di localizzare l'agente Caveira, scomparsa in Bolivia. Non è la prima volta che Ghost Recon Wildlands accoglie personaggi appartenenti ad altri franchise a marchio Ubisoft, ricordiamo infatti che pochi mesi fa Sam Fisher di Splinter Cell è stato protagonista di un'altra missione speciale. Oltre ai contenuti già noti, come la nuova Ghost Mode e la modalità osservatore, la software house francese ha rivelato due nuove classi per il PvP: il chirurgo e l'untore. Il primo offre supporto alla squadra e utilizza la famosa pistola medica MPD-0, mentre il secondo ha a disposizione un drone che spara letali bombe allo zolfo che creano nubi tossiche per gli avversari.

Special Operation 2, il secondo grande update dell'Anno 2 di Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands debutterà domani 24 luglio. In calce alla notizia potete osservare una serie di screenshot dedicati alle novità dell'aggiornamento.

Quanto è interessante?
3
Tom Clancy's Ghost Recon WildlandsTom Clancy's Ghost Recon WildlandsTom Clancy's Ghost Recon WildlandsTom Clancy's Ghost Recon WildlandsTom Clancy's Ghost Recon WildlandsTom Clancy's Ghost Recon Wildlands