Ghost Recon Wildlands: Ubisoft annuncia un nuovo crossover con Rainbow Six Siege

di

Dopo aver svelato tutti i nuovi contenuti in arrivo con l'aggiornamento Special Operations 2 dell'anno 2 di Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands, Ubisoft ha quest'oggi annunciato un'ulteriore succosa novità per i fan dello sparatutto tattico.

Pubblicando un teaser trailer sul proprio canale YouTube, Ubisoft ha confermato l'arrivo di un nuovo crossover tra Ghost Recon Wildlands e Rainbow Six Siege. Una simile collaborazione tra i franchise della compagnia ispirati ai lavori di Tom Clancy era già avventura un po' di tempo fa, quando Sam Fisher di Splinter Cell era stato protagonista di una missione speciale in Ghost Recon Wildlands.

Non sono stati rivelati dettagli specifici sul nuovo crossover, Ubisoft conta di mostrare un reveal completo il 23 luglio prossimo. Se interessati a saperne di più, vi raccomandiamo quindi di continuare a seguire le nostre pagine per non perdervi tutte le novità al riguardo.

Lasciandovi alla visione del teaser trailer che trovate in cima alla notizia, vi ricordiamo che Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands è disponibile ora per PC, PS4 e Xbox One. L'aggiornamento Special Operations 2, che sarà reso disponibile il 24 luglio, introdurrà un nuovo tema, esperienze PvE, aggiornamenti per Ghost War e diverse funzioni richieste dalla community. Vi rimandiamo alla nostra Recensione se interessati ad un approfondimento sul gioco.

Quanto è interessante?
2