Notizie

    notizia 17.07, 29 Gennaio 2008

    Ecco a voi nuove pose per Ghost Squad

    Ghost Squad, sviluppato dal famoso studio AM2 di Sega, si rivela su Nintendo Wii attraverso nuove immagini. Il titolo è disponibile dal 25 gennaio in Europa.

    notizia 08.33, 30 Novembre 2007

    Data europea per Ghost Squad

    SEGA ha annunciato che Ghost Squad, nuovo titolo d'azione per Nintendo Wii, verrà rilasciato in tutta Europa a partire dal 25 Gennaio prossimo.

    notizia 22:45, 6 Giugno 2007

    Ghost Squad si illustra in nuove immagini

    Sega presenta nuove immagini di Ghost Squad, un nuovo gioco sviluppato su Wii dalla divisione arcade di SEGA-AM2. In Ghost Squad, il giocatore utilizzerà il Wiimote per controllare meglio l'azione di gioco, per disinnescare bombe e per la liberazione di alcuni ostaggi. 'Al comando di un gruppo di quattro agenti, i giocatori dovranno attraversare 3 ambientazioni diverse, ciascuna comprende livelli multipli.' Ciascuno di questi livelli proporrà una serie di percorsi alternativi, che forniscono ai giocatori sfide differenti.'' Uscita prevista in Europa per il 2008.

    notizia 09.50, 12 Maggio 2007

    Forse una periferica per Ghost Squad

    Sega, interrogata riguardo un eventuale guscio a mò di pistola per Wiimote, da poter usare in Ghost Squad, si è detta possibilista. Non ci rimane dunque che attendere nuovi sviluppi.

    notizia 20.59, 10 Maggio 2007

    Ghost Squad: info e screenshots

    Sega ha annunciato di essere al lavoro su Ghost Squad per Nintendo Wii, conversione dell'omonimo light gun da sala uscito nel 2005. Nel gioco controlleremo un gruppo di membri delle forze speciali in lotta contro una fazione terroristica. Sega dichiara di puntare molto sul multiplayer: pare sarà infatti presente (oltre ad una modalità per più giocatori non in linea) una modalità online.