Ghostbusters: annuciato un bundle con gioco e DLC

di

Activision Publishing e Sony Pictures Consumer Products hanno svelato una nuova raccolta per il videogioco di prossima uscita Ghostbusters. Il Ghostbusters Bundle sarà disponibile a partire dal 15 Luglio per PlayStation 4 attraverso il PlayStation Network in Europa, così come su Xbox One attraverso l’Xbox Games Store.

Il bundle includerà:

  • Il nuovo videogioco Ghostbusters
  • Un DLC che offrirà quattro costumi per i personaggi classici ed una trappola bonus basata sull’immagine di locandina del film
  • Uno special tema per la dashboard ispirata al gioco

Il DLC presente nel Ghostbusters Bundle sarà anche disponibile per coloro che pre-ordineranno il gioco di Ghostbusters standalone dall’Xbox Games Store, dal PlayStation Network e da Steam. Ghostbusters è un gioco di ruolo e azione in terza persona che offre una modalità giocatore singolo ed una modalità multi-giocatore da salotto per un massimo di quattro giocatori. Il gioco, le cui vicende si svolgono dopo gli eventi del film, presenta un nuovo cast di reclute esordienti che sono chiamate ad esplorare le più infestate location di Manhattan per liberarle dal flagello paranormale che infesta la città. I giocatori potranno scegliere tra quattro eroi dotati di poteri unici e ciascun personaggio potrà essere potenziato con nuovo equipaggiamento e nuove abilità nel corso dell’avventura. Ghostbusters è atteso in arrivo il 15 Luglio per PlayStation 4, Xbox One e Windows PC tramite Steam. Un nuovo gioco per mobile – Ghostbusters Slime City – è atteso in uscita quella settimana per selezionati smartphone e tablet iOS, Android and Kindle, in tempo per il debutto del film nei cinema italiani il 28 Luglio.