Ghostrunner, action in prima persona a tema Cyberpunk, si presenta con un trailer

di

Nelle ultime ore è arrivato a sorpresa il trailer d'annuncio di Ghostrunner, nuovo ed interessante titolo d'azione con visuale in prima persona e ambientato in un universo cyberpunk.

Il gioco ci metterà nei panni di un cyber-guerriero la cui peculiarità consiste nel riuscire a combattere sia nel mondo reale che nel cyberspazio, caratteristica che lo rende molto prezioso. Il suo compito sarà quello di scalare una pericolosa torre, luogo costruito da un architetto morto in circostanze misteriose e nel quale vivono i resti dell'umanità, decimata da una catastrofe. Man mano che il giocatore riuscirà a superare i vari piani di questa struttura si ritroverà di fronte a nemici sempre più pericolosi e che richiederanno un approccio più attento.

Stando a quanto mostrato nel trailer d'annuncio, il protagonista avrà in dotazione un'utilissima spada e disporrà di numerose abilità legate al movimento che gli consentiranno di saltare molto in alto, correre sui muri e tanto altro.

Ghostrunner dovrebbe arrivare il prossimo agosto 2020 sulle seguenti piattaforme: PlayStation 4, Xbox One e PC (Steam).

Nel caso non voleste aspettare così tanto, vi ricordiamo che ad aprile 2020 potrete mettere le mani su Cyberpunk 2077, il nuovo progetto dei creatori di The Witcher 3.