Ghostrunner: la Demo dell'avventura cyberpunk arriva su PS4, Xbox One e Switch

Ghostrunner: la Demo dell'avventura cyberpunk arriva su PS4, Xbox One e Switch
di

Premuratisi di lanciare la modalità Hardcore di Ghostrunner, gli autori di One More Level invitano tutti gli appassionati di action adventure a indossare i panni del loro cyber-ninja e a sfoderare la sua katana con la Demo disponibile su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

La versione dimostrativa di Ghostrunner consente ai fan del genere di tentare l'ascesa della distopica Torre Dharma e di saggiare le capacità di combattimento del protagonista, un guerriero chiamato a riportare la pace tra gli abitanti della sua dimensione post-apocalittica falciando gli sgherri della Keymaster.

Approfittando della pubblicazione della Demo di Ghostrunner sugli store digitali delle console Sony, Nintendo e Microsoft, i ragazzi di One More Level festeggiano il successo commerciale del loro titolo con l'avvenuto raggiungimento delle 500.000 copie vendute.

A chi ci segue, ricordiamo che sulle pagine di Everyeye.it trovate la nostra recensione di Ghostrunner, con tutte le considerazioni e le analisi di Giuseppe Arace su questa adrenalinica esperienza cyberpunk intrisa di elementi parkour. Il titolo arriverà anche su PS5 e Xbox Series X/S con una versione ottimizzata, e scaricabile gratis da chi lo ha già acquistato su sistemi last-gen, per le piattaforme casalinghe di ultima generazione.

Quanto è interessante?
2