di

Annunciato come esclusiva per Nintendo Switch, Ghosts 'n Goblins: Resurrection ha riportato sul mercato videoludico Sir Arthur, proponendo al cavaliere una nuova avventura.

Dopo ben 11 anni di assenza dai lidi console e PC, il peculiare eroe Capcom è così tornato in vita per affrontare ancora una volta Torquemada, questa volta sullo schermo della console ibrida della Grande N. Piuttosto a sorpresa, tuttavia, l'eroico personaggio è destinato a resuscitare nuovamente, a seguito dell'annuncio del termine dell'esclusività Nintendo Switch di Ghosts 'n Goblins: Resurrection. Con il trailer che potete visionare direttamente in apertura a questa news, Capcom ha confermato l'arrivo della produzione su PlayStation 4, Xbox One e PC (via Steam). Al momento manca una data di uscita precisa, ma il colosso nipponico rassicura sul fatto che il debutto avverrà "presto".

Il titolo ha trovato spazio nel catalogo di Nintendo Switch soltanto lo scorso febbraio, portando per la prima volta la cooperativa in locale nella serie Ghosts 'n Goblins. Conservando inalterato il tradizionale livello di sfida dell'IP, Ghost 'n Goblins: Resurrection si propone anche agli utenti meno esperti, grazie ad una vasta selezione di diversi gradi di difficoltà. In attesa di maggiori informazioni sull'esordio del gioco su console Sony e Microsoft e PC, ricordiamo che sulle pagine di Everyeye è già disponibile la recensione di Ghosts 'n Goblins: Resurrection.

Quanto è interessante?
6