Ghost of Tsushima Director's Cut: tanti nuovi animali da coccolare sull'isola di Iki

Ghost of Tsushima Director's Cut: tanti nuovi animali da coccolare sull'isola di Iki
di

Ghosts of Tsushima Director's Cut si sta avvicinando a grandi passi: la nuova edizione dell'opera firmata Sucker Punch sarà disponibile a partire dal 20 agosto 2021 sia su PS4 che su PS5, offrendo diversi contenuti aggiuntivi rispetto all'edizione base uscita nel corso del 2020.

La novità più rilevante riguarda l'espansione Isola di Iki per Ghost of Tsushima Director's Cut, che promette di offrire diversi nuovi contenuti, tra una nuova storia, missioni inedite e una vasta mappa aggiuntiva da esplorare da cima a fondo alla ricerca di segreti e risorse preziose. E anche di tanti animali pronti per essere accarezzati dal nostro fiero samurai Jin Sakai. La possibilità di interagire con gli animali è una delle caratteristiche più popolari ed amate dalla community di Ghost of Tsushima, con la bellezza di 55,63 milioni di volpi coccolate dai giocatori nel corso della loro avventura lungo l'isola di Tsushima. Attraverso Twitter, gli sviluppatori rivelano che nella nuova espansione sarà possibile incontrare diversi nuovi amici a quattro zampe, tra cui gatti, cervi e scimmiette, rivelandosi una momentanea ma piacevole distrazione per Jin tra una missione e l'altra.

Gli animali si troveranno presso i santuari sparsi attraverso le terre di Iki: dopo averli calmati attraverso le melodie del suo flauto, il protagonista potrà accarezzarli liberamente in ogni momento. Per ulteriori informazioni sull'attesa espansione, eccovi di seguito un video sull'isola di Iki di Ghost of Tsushima Director's Cut.

Quanto è interessante?
4