Ghostwire Tokyo ora è acquistabile con lo sconto del 56% in versione PS5

Ghostwire Tokyo ora è acquistabile con lo sconto del 56% in versione PS5
di

GhostWire: Tokyo è un gioco di azione e avventura sviluppato da Tango Gameworks e pubblicato da Bethesda Softworks, uscito il 25 marzo per PC e PlayStation 5, vediamo assieme le versioni scontate su Amazon ed i relativi contenuti inclusi.

L'edizione maggiormente scontata su Amazon è la Standard Edition per PS5, acquistabile oggi al prezzo di 33,23 euro, con lo sconto del 56% dal prezzo di listino di 74,99 euro.
Clicca qui per acquistare GhostWire: Tokyo ad un prezzo super scontato per PS5

Il gioco è acquistabile su Amazon anche in altre due edizioni, la Day One Edition che include un poter in metallo del gioco ed una Deluxe Edition che, oltre al poster in metallo, comprende anche dei contenuti digitali (il completo Shinobi e armi Kunai ed il pacchetto stile streetwear).

Di seguito i link di Amazon per acquistare queste edizioni più ricche del gioco:

Tokyo è funestata da forze letali non appartenenti a questo mondo, causate da un pericoloso occultista che in un istante ha fatto scomparire l'intera popolazione, alleati con una potente entità spettrale nella sua missione vendicativa e padroneggia un poderoso arsenale di abilità.
Scopri i luoghi più caratteristici, rimasti sospesi nel tempo quando la popolazione della città è sparita, come l'incrocio di Shibuya e la Tokyo Tower e recati nel surreale oltretomba per salvare la tua famiglia.

Immergiti in una città dall'atmosfera funesta e dai mille pericoli e svela nuovi misteri ad ogni angolo, esplora la visione unica di una Tokyo stravolta da presenze soprannaturali: da paesaggi metropolitani ultramoderni a templi tradizionali. Immergiti in una Tokyo piovosa e ricostruita nei minimi dettagli grazie alla tecnologia ray tracing e 3D AudioTech di nuova generazione e padroneggia una combinazione di poteri elementali e abilità spettrali potenziabili per affrontare le minacce sovrannaturali che infestano la città.

Il nostro Giuseppe Arace nella nostra recensione ha premiato il titolo con un sonante 8 su 10, vi invitiamo a leggere la nostra recensione a questo link se ancora non l'avete fatto.

Quanto è interessante?
7