GhostWire Tokyo: Ikumi Nakamura, che ha presentato il gioco all'E3, lascia Tango Gameworks

GhostWire Tokyo: Ikumi Nakamura, che ha presentato il gioco all'E3, lascia Tango Gameworks
di

Nel corso dell'E3 2019, Tango Gameworks ha ufficialmente presentato il nuovo progetto di Sinji Mikami, mostrando al pubblico il primo trailer di GhostWire Tokyo.

Per introdurre il progetto, era intervenuta sul palco della conferenza Bethesda Ikumi Nakamura, Creative Director del gioco. Tramite il proprio account Twitter ufficiale, l'artista ha ora tuttavia annunciato la sua decisione di abbandonare il team di sviluppo. Nel messaggio affidato al social network, la direttrice creativa e concept artist ha annunciato la conclusione della propria esperienza lavorativa presso Tango Gameworks e Zenimax.

Termina così una collaborazione durata nove anni, durante i quali Ikumi Nakamura ha contribuito alla realizzazione di The Evil Within e di The Evil Within 2. Come già accennato, la donna ha inoltre rivestito il ruolo di Direttrice Creativa di GhostWire: Tokyo, alla cui progettazione ha partecipato su più fronti. Ikumi Nakamura ha infatti offerto il proprio contribuito alla definizione dei setting relativi a storia, scenario e personaggi del nuovo progetto videoludico di Shinji Mikami. La professionista, che in passato ha lavorato a titoli quali Bayonetta e Okami, non ha annunciato quale sarà il suo prossimo incarico.

Ad oggi, non sono disponibili molti dettagli sulla nuova produzione del team Tango Gameworks, ma sulle pagine di Evreyeye potete trovare una prima anteprima di GhostWire Tokyo, realizzata dal nostro Alessandro Bruni.

FONTE: Gematsu
Quanto è interessante?
8