Ghostwire Tokyo supera i 4 milioni di giocatori: Tango Gameworks ringrazia la community

Ghostwire Tokyo supera i 4 milioni di giocatori: Tango Gameworks ringrazia la community
di

Sullo sfondo dei fantasmi da legare dell'update Il Filo del Ragno di Ghostwire Tokyo, i ragazzi di Tango Gameworks riguadagnano i social per ringraziare gli appassionati: l'avventura paranormale con protagonista Akito ha tagliato il traguardo dei quattro milioni di giocatori.

La sussidiaria giapponese di Bethesda e degli Xbox Game Studios si rivolge così ai fan di Ghostwire Tokyo per ringraziarli del tempo trascorso esorcizzando i demoni yokai e le bizzose creature del folklore nipponico che infestano la dimensione free roaming della loro avventura in soggettiva.

Ad alimentare l'interesse dei fan per questa esperienza a tinte paranormali hanno certamente contribuito l'arrivo di Ghostwire Tokyo su PlayStation Plus Extra/Premium e successivamente l'approdo del titolo su Xbox Series X|S con ingresso immediato nel catalogo di Xbox Game Pass, come pure il lancio dell'espansione gratuita Spider's Thread su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

L'ultimo 'Major Update' ha portato in dite tanti fantasmi inediti, una modalità roguelite che sprona i giocatori a scoprire i segreti di una storia misteriosa, delle migliorie estese al sistema di combattimento e nuove aree da visitare, ivi compreso il distretto della scuola media di Shibuya.

Per un ulteriore approfondimento sui contenuti di questo aggiornamento gratuito, vi rimandiamo alla nostra recensione di Ghostwire Tokyo Il Filo del Ragno.