Ghostwire Tokyo: l'uscita su PS5 e PC è vicina? Nuovi segnali dal PS Store

Ghostwire Tokyo: l'uscita su PS5 e PC è vicina? Nuovi segnali dal PS Store
di

A detta dei redattori di MP1st, la scheda del PlayStation Store dedicata a Ghostwire Tokyo avrebbe mostrato per brevi istanti la data di lancio della prossima, originale avventura a tinte oscure di Shinji Mikami.

La fugace comparsa su PS Store della data di commercializzazione della nuova esperienza paranormale di Tango Gameworks su PC e PlayStation 5 è stata immortalata in uno scatto che testimonia, appunto, l'aggiornamento della pagina di Ghostwire Tokyo da parte dei curatori del negozio digitale di Sony.

Stando a quanto segnalato per brevi istanti dallo store PlayStation, il lancio di Ghostwire Tokyo dovrebbe avvenire il 24 marzo 2022. L'anticipazione involontaria del negozio di Sony va quindi nella medesima direzione suggerita nei giorni scorsi dalla pubblicazione del rating taiwanese di Ghostwire Tokyo e, prima ancora, dall'ente di classificazione sudcoreano.

L'indicazione del 24 marzo come data di lancio, ad ogni modo, potrebbe essere frutto di un semplice errore commesso dai curatori del PS Store, di conseguenza invitiamo chi ci segue a prendere con le pinze questi leak e ad attendere una comunicazione ufficiale o un chiarimento da parte dei diretti interessati. Nel frattempo, vi lasciamo in compagnia del nostro ultimo speciale su Ghostwire Tokyo, l'horror del papà di Resident Evil.