di

Le anticipazioni sull'arrivo del prequel a fumetti di Ghostwire Tokyo trovano conferma nell'annuncio, da parte di Tango Gameworks, dell'approdo su PlayStation Store di Ghostwire Tokyo Preludio, una visual novel 'giocabile' dedicata alla prossima avventura paranormale di Bethesda.

La presentazione ufficiale della visual novel interattiva di Ghostwire Tokyo s'accompagna all'apertura dell'apposita pagina su PS Store da cui effettuarne il download gratuito su PS4 e PlayStation 5. In Ghostwire Tokyo - Preludio bisogna unirsi "all'imperscrutabile KK e alla sua squadra di detective del soprannaturale, mentre sono alle prese con una strana sparizione che assume tinte sempre più sinistre".

L'esperienza confezionata da Tango Gameworks chiede perciò agli utenti di consolidare il proprio rapporto con i membri della squadra e ricostruire le loro storie attraverso le attività illustrate in questa visual novel che fa da preludio agli eventi raccontati nell'avventura paranormale di Ghostwire Tokyo che, lo ricordiamo, sarà disponibile dal 25 marzo su PC e in esclusiva console su PlayStation 5.

Su console Sony, la visual novel interattiva sulla squadra di detective di KK è già disponibile, ma lo sarà da martedì 8 marzo anche su PC. Nel frattempo, vi lasciamo in compagnia della nostra intervista esclusiva a Shinji Mikami.

Quanto è interessante?
4