Gioca a fare la mamma con Let’s Play - Annunciato Let’s Play La Mamma

di

Per ogni bambina che sogna, un giorno, di diventare una splendida mamma con un bimbo da coccolare è arrivato il nuovo divertente videogioco per console Nintendo DS "Let's Play La Mamma".
L'era delle bambole è giunta al termine! Da oggi ogni bambina che vuol stare al passo con i tempi può esercitarsi a fare la mamma con il nuovo videogioco "Let's Play La Mamma" che, grazie ad una serie di minigiochi, ti introdurrà in questa straordinaria professione.

"Let's Play La Mamma" è il nuovo titolo della linea di videogiochi Let's Play per Console Nintendo DS™, prodotto e distribuito in Italia da Deep Silver, l'etichetta di Koch Media. E' un videogioco rivolto ai bambini dai 6 ai 12 anni che possono giocare a fare i grandi, cambiando molteplici ruoli e impersonando le professioni più amate, dal pompiere alla negoziante, dalla veterinaria alla mamma, dal dottore al giornalista.

Con "Let's Play la Mamma" ti troverai ad impersonare il ruolo di una mamma amorevole alle prese con i suoi piccoli, pronta a soddisfare tutte le loro esigenze, a coccolarli e a divertirsi insieme.
Passerai tantissimo tempo con i tuoi bambini, li accompagnerai in tutte le tappe della giornata venendo incontro a tutti i loro bisogni, ricoprendoli di amore e di mille attenzioni.

Ti prenderai cura del piccolo bebè in ogni modo, preparandogli la pappa, pensando al suo bagnetto quotidiano, insaponandolo con detergenti delicati, asciugandolo con il borotalco e spalmandogli una crema lenitiva con estrema delicatezza.

Infine al termine della giornata ti preoccuperai di fargli fare la nanna, utilizzando ogni mezzo a tua disposizione, raccontandogli delle storie, cantando la sua ninna nanna preferita, distraendolo con i suoi giocattoli sonanti finché non si sarà addormentato e tu potrai finalmente goderti un momento di relax.

Ma se improvvisamente sentirai il bebè piangere dovrai correre da lui, prenderlo tra le braccia e cullarlo dolcemente fino a che non si sarà calmato e rimetterlo nella culla solo quando sarai certa che si sia addormentato.

Anche i bambini più grandi avranno bisogno delle tue attenzioni, per cui, oltre a soddisfare le loro esigenze primarie, ti troverai a giocare con loro, intrattenendoli in varie attività ludiche sia in giardino che in casa.
Li osserverai mentre si divertiranno con la palla canguro, la sabbiera o ti troverai a giocare con loro a "Indiani e Cowboy".

Dovrai essere brava a guadagnarti la fiducia dei tuoi piccoli cercando di accontentarli ma senza viziarli! Sarai dura quando occorrerà ma nello stesso tempo dolce e comprensiva.
Sarà sempre un grande piacere accudirli e vederli crescere giorno dopo giorno!

Se vuoi diventare una "super mamma" mettiti alla prova con Let's Play e impara il mestiere più bello del mondo!


Let's Play La Mamma è il nuovo videogioco intelligente capace di stimolare abilità e competenze divertendosi, impersonando un ruolo che rende importanti i bambini almeno per un momento.

 "Let's Play La Mamma" per Nintendo DS™ sarà disponibile al pubblico, a fine novembre, al prezzo di Euro 39,99.