Gioca a fare la stilista con Let’s Play

di

Se sei appassionata di moda o se hai sempre desiderato imparare a disegnare i tuoi accessori, gioca con "Let's Play La Stilista", il nuovo titolo della linea di videogiochi Let's Play per console Nintendo DS™, prodotta e distribuita in Italia da Deep Silver, l'etichetta di Koch Media.

Let's Play La Stilista è un nuovo gioco rivolto ai bambini e alle bambine dai 6 ai 12 anni che possono giocare a fare i grandi, cambiando molteplici ruoli e impersonando le professioni più amate, dal pompiere alla negoziante, dalla veterinaria alla mamma, dal dottore al giornalista fino alla fashion designer.

Con "Let's Play La Stilista" diventerai una giovane disegnatrice di moda, potrai creare tutti i tuoi accessori personalizzati per essere sempre la più glamour del momento!
Potrai sbizzarrirti nella creazione di collane, bracciali, orecchini, borse, cappelli, occhiali, guanti dal design così originale e unico da far impazzire tutte le tue amiche.
"Let's Play La Stilista" è un intelligente gioco interattivo che ti permette di scegliere come giocare con il semplice utilizzo della stilo e del microfono.
Potrai decidere di iniziare da subito la tua storia, avvalendoti dei consigli del gioco o creando liberamente gli accessori ed infine realizzando un nuovo profilo tutto da inventare.

Avrai estrema libertà nella realizzazione dei tuoi oggetti, potrai dare sfogo a tutta la creatività che c'è in te inventando nuove forme, usando i colori più disparati, gli applique più bizzarri e creando abbinamenti particolarissimi.
Potrai divertirti a lanciare vari stili, scegliendo gli accessori da indossare a seconda del momento della giornata o delle attività che andrai a svolgere, realizzando gli oggetti più vari per soddisfare tutti i gusti e le esigenze delle tue clienti.
Potrai scegliere di essere hippy, donna manager, classica, di tendenza, punk.

Con "Let's Play La Stilista" potrai creare una linea di gioielli tutta tua, realizzando i tuoi bijoux in modo semplice e veloce! "Let's Play La Stilista" ti metterà a disposizione gli strumenti necessari e tutti i materiali, oro, argento e pietre preziose e potrai realizzare dei veri e propri gioielli d'artista. Saranno un successone!

Le tue creazioni saranno visibili in una galleria personale come la vetrina di un negozio e potranno costituire la tua prima collezione di accessori all'ultima moda.

Pensa alla soddisfazione nel vedere i tuoi lavori ultimati e alla gioia che proverai nel vederli indossati dalle tue clienti entusiaste del loro nuovo acquisto.

Se avrai successo e dimostrerai di aver talento, le tue amiche ti inviteranno ad aprire un tuo negozio di accessori e chissà se qualcuno tra i più grandi stilisti potrà utilizzarli per abbellire le loro creazioni.

Divertiti a creare il tuo negozio, arredandolo a tuo gusto, sistemando i tuoi accessori su un bancone colorato, sugli scaffali e in vetrina dando sempre un tocco di stile.
Sarai tu la protagonista del gioco incontrando i direttori dei negozi e innumerevoli  persone con i quali interagire. Diventerai la manager di te stessa rapportandoti con clienti che metteranno alla prova la tua pazienza e anche questa è una delle tante missioni che dovrai affrontare e che supererai brillantemente.

Dimostra di avere la stoffa e gioca con Let's Play La Stilista!

"Let's Play La Stlista" per Nintendo DS™ sarà disponibile al pubblico, a fine novembre, al prezzo di Euro 39,99.

Altri contenuti per Let's Play La Stilista