Un giocatore continua a scoprire inquietanti curiosità su P.T.

Un giocatore continua a scoprire inquietanti curiosità su P.T.
di

Silent Hills è sicuramente uno dei più grandi rimpianti per moltissimi videogiocatori che avrebbero fortemente voluto che la creatura di Hideo Kojima e Guillermo del Toro vedesse la luce. Così non è stato ma, nonostante sia stata rimossa dagli store, anche la demo P.T. continua ad essere circondata da un'aura quasi magica.

Tanto è vero che alcuni utenti ci giocano tutt'ora, e addirittura un giocatore sta continuando ad effettuare scoperte piuttosto inquietanti grazie ad alcuni espedienti. Lance McDonalds ha infatti postato su Twitter alcune delle caratteristiche che è riuscito a scovare, che rendono bene l'idea di quanto effettivamente folle fosse il progetto.

Il giocatore in questione ha trovato un modo per mantenere la visuale fissa verso le proprie spalle, facendo credere al gioco di star tenendo premuto il tasto R3, ed ha scoperto che se avevate la sensazione che Lisa fosse costantemente alle vostre spalle, beh... è perché lo era.

McDonalds è poi riuscito anche a piazzare una telecamera fissa in un punto del corridoio, scoprendo appunto l'inquietante creatura muoversi in maniera spettrale proprio alle spalle del giocatore. E come se non fosse abbastanza, il giocatore ha dichiarato di avere a disposizione altro materiale, da pubblicare in seguito.

Insomma, nonostante fosse solo una demo, le idee utilizzate da Kojima e del Toro per P.T. erano davvero tante, e ciò non fa che aumentare il rammarico per il destino del gioco.

FONTE: VG247
Quanto è interessante?
11