Giochi gratis: Fallout 76 giocabile a costo zero su PC, PS4 e Xbox One

Giochi gratis: Fallout 76 giocabile a costo zero su PC, PS4 e Xbox One
di

Bethesda annuncia un Free Weekend di Fallout 76, il gioco può essere scaricato e giocato gratuitamente dalle 18:00 di oggi (giovedì 14 maggio) e fino alla stessa ora del 18 maggio, il weekend gratis è attivo su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

"Bethesda Game Studios, acclamato creatore di Skyrim e Fallout 4, vi dà il benvenuto nel mondo di Fallout 76, gioco di ruolo online multigiocatore. Lavorate insieme (oppure no!) per sopravvivere. Sotto la minaccia di un annientamento nucleare, avrete modo di interagire con il mondo di Fallout più grande e dinamico mai creato. Giornata della Rigenerazione, 2102. Venticinque anni dopo la caduta delle bombe, insieme agli altri abitanti del Vault (scelti tra i migliori della nazione), riemergerete finalmente nell’America post-nucleare. Giocate da soli o con gli altri per esplorare, affrontare missioni, costruire e trionfare contro le più grandi minacce della Zona Contaminata."

La versione in prova gratuita è quella completa e include anche l'espansione Wastelanders, inoltre tutti i giocatori riceveranno una doppia dose di punti esperienza per tutta la durata del periodo di prova. Sicuramente una buona occasione per avventurarsi nel mondo di Fallout 76, non trovate? Potete scaricare Fallout 76 gratis dalle 18:00 di oggi da Steam, PlayStation Store e Xbox Store, una volta terminato il Free Weekend dovrete acquistare la versione completa per continuare a giocare.

Quanto è interessante?
7