Giochi gratis di Google Stadia: annunciati i titoli disponibili a marzo su Stadia Pro

Giochi gratis di Google Stadia: annunciati i titoli disponibili a marzo su Stadia Pro
di

Non paghi della visibilità mediatica garantita dalle dichiarazioni sulla visione audace di Stadia, i rappresentanti di Google annunciano i nuovi videogiochi che entreranno a far parte dell'offerta riservata agli abbonati a Stadia Pro nel corso del mese di marzo 2020.

A partire da domenica 1 marzo, gli iscritti al programma Stadia Pro potranno accedere allo store per riscattare gratuitamente una copia del racing game di Codemasters GRID, del metroidvania di Image & Form SteamWorld Dig 2 e, sempre da Image & Form, il card game in salsa fantasy e strategia SteamWorld Quest.

In virtù dell'imminente ingresso di questi titoli nel catalogo digitale di Stadia, gli abbonati Pro alla piattaforma in game streaming di Google avranno tempo fino al 29 febbraio per riscattare la propria copia gratuita di Farming Simulator 19.

Tornando al terzetto di giochi gratis di marzo, il colosso di Mountain View conferma che la versione Stadia di GRID comprenderà una funzionalità impossibile su console, ovvero la modalità Endurance con gare che ospiteranno ben 40 piloti sul medesimo tracciato. A partire da oggi, 25 febbraio, gli iscritti a Stadia Pro possono accedere a degli sconti fino al 67% per l'acquisto di diversi giochi dello store della piattaforma in streaming, come Borderlands 3 (-50% sul prezzo di listino abituale), Wolfenstein Youngblood (-33%) e Shadow of the Tomb Raider Definitive Edition (-67%).

Quanto è interessante?
6