Giochi gratis su PC: annunciati i due prossimi regali di Epic Games Store

Giochi gratis su PC: annunciati i due prossimi regali di Epic Games Store
di

Al momento, i videogiocatori PC possono riscattare due giochi gratis su Epic Games Store: il noto survival horror Dead by Daylight e il peculiare While True: Learn.

Tale promozione resterà attiva sino alle ore 17:00 di giovedì 9 dicembre 2021. Contestualmente, la piattaforma di proprietà di Epic Games offrirà la possibilità di aggiungere alla propria collezione due ulteriori titoli. Come potete verificare direttamente dall'immagine presente in calce a questa news, questa è la selezione di nuovi giochi gratis proposta da Epic Games Store:

  • Godfall: Challenger Edition: versione ridotta dell'originale looter-shooter edito da Gearbox Software, quest'ultima offre ai giocatori la possibilità di dedicarsi ai contenuti parte dell'endgame di Godfall. Assente dunque la modalità Storia del gioco, mentre risulteranno accessibili le opzioni Portatore di Luce, Pietre del Sogno e Torre delle Prove Ascesa. Confermato il supporto al multiplayer cooperativo, per un massimo di tre giocatori;
  • Prison Architect: peculiare gestionale che mette i giocatori nei panni di un direttore penitenziario. Le modalità Online e Fuga ampliano l'offerta, con la possibilità di tentare l'evasione da un carcere di massima sicurezza, creato rispettivamente dall'IA o da altri utenti;

Si conferma dunque che Godfall: Challenger Edition sarà gratis anche su PC, oltre che parte della raccolta di giochi gratis inclusa con PlayStation Plus a dicembre 2021. Quest'ultimo e Prison Architect potranno essere ottenuti tramite Epic Games Store nel periodo compreso tra 9 e 16 dicembre 2021.

Epic Games Store