Giochi Gratis PC: Epic Store regala un nuovo gioco il 26 dicembre

Giochi Gratis PC: Epic Store regala un nuovo gioco il 26 dicembre
di

Come da programma, dopo aver regalato Darkes Dungeon a Natale prosegue anche a Santo Stefano l'iniziativa promozionale lanciata da Epic per attrarre gli utenti verso il proprio Store: ecco il nuovo gioco gratis del 26 dicembre.

Seguendo uno schema ormai consolidato, i rappresentanti del negozio digitale di Epic Games ricordano che dalle ore 17:00 di oggi, e fino alla medesima ora di domenica 27 dicembre, sulle pagine di Epic Store è possibile riscattare gratis un copia PC di My Time at Portia.

Lanciata a inizio 2019 e accompagnata dai giudizi entusiastici della stampa di settore e degli amanti del genere, My Time at Portia è un'avventura sandbox che invita gli utenti a condurre una vita parallela nell'affascinante città di Portia per riportare all'antico splendore la bottega abbandonata del padre del proprio alter-ego. Per riuscire nell'impresa, l'eroe dovrà svolgere una moltitudine di incarichi e interagire con gli abitanti del villaggio per contribuire alla ricostruzione e alla crescita di questo borgo a tinte pastello.

Se siete incuriositi dalle atmosfere e dalla formula ludica scelta da Pathea Games per dare forma a questo progetto tra Animal Crossing e Stardew Valley, il nostro consiglio non può che essere quello di approfittare dell'occasione e scaricare gratis su PC My Time at Portia.

Per un ulteriore approfondimento su questo titolo, vi ricordiamo che sulle pagine di Everyeye.it trovate la nostra recensione di My Time at Portia a firma di Matteo Mangoni, con tutte le considerazioni e le analisi sull'offerta confezionata da Pathea sotto l'egida del Team17.

Quanto è interessante?
4