Giochi gratis PC: un gioco western di Ubisoft in regalo su Steam

Giochi gratis PC: un gioco western di Ubisoft in regalo su Steam
di

Per un periodo di tempo limitato, gli utenti PC hanno la possibilità di riscattare gratuitamente su Steam un celebre western game prodotto da Ubisoft e sviluppato da Techland, gli stessi autori della serie di Dying Light.

Stiamo parlando di Call of Juarez: Gunslinger, uno sparatutto in prima persona che incarna appieno lo spirito del Selvaggio West e ci mette nei panni di un abile e spietato cacciatore di taglie sulle tracce di alcuni dei criminali più pericolosi del West.

"Dalla polvere di una miniera d’oro al sudiciume di un saloon, Call of Juarez: Gunslinger è un vivido omaggio alle storie del Selvaggio West. Vivi l'epico e violento viaggio di uno spietato cacciatore di taglie sulle tracce dei fuorilegge più famosi del West. Questa avventura piena di incontri memorabili confonde i confini tra uomo e mito, svelando la verità che si cela dietro ad alcune delle più grandi leggende del vecchio West".

Pubblicato nel 2013, Call of Juarez: Gunslinger propone tre modalità di gioco: storia, arcade e duello. La storia viene raccontata attraverso i ricordi del protagonista, e le ambientazioni che visiteremo sono realizzate in una grafica cel shading tramite il Chrome Engine.

Potete approfittare dell'offerta su Steam fino al 14 dicembre. In caso vi servisse una panoramica più completa prima di lanciarvi nel Selvaggio West, vi rimandiamo alla nostra Recensione di Call of Juarez Gunslinger.

Quanto è interessante?
6