Giochi Gratis PC: il regalo Epic Store del 31 dicembre è disponibile

Giochi Gratis PC: il regalo Epic Store del 31 dicembre è disponibile
di

Con il gioco PC gratis del 31 dicembre, si conclude ufficialmente l'iniziativa sui Regali di Natale di Epic Store che l'azienda statunitense ha lanciato per promuovere il proprio negozio digitale.

Dalle ore 17:00 di oggi, giovedì 31 dicembre, recandosi presso le pagine di Epic Store e accedendo al negozio con un account Epic (l'iscrizione, lo ricordiamo, è completamente gratuita) è possibile riscattare una copia a zero euro di Jurassic World Evolution.

Sviluppato da Frontier Developments (gli autori di Elite Dangerous e Planet Coaster), Jurassic World Evolution è un gestionale che proietta gli appassionati di questo genere di esperienze strategiche e manageriali nel mondo di Jurassic Park. Grazie al titolo è possibile dare vita al proprio parco preistorico dei sogni, curare gli enormi dinosauri e sorprendere il pubblico con attrazioni sempre nuove.

A differenza dei precedenti Regali di Natale di Epic Store, oltretutto, Jurassic World Evolution rientra anche nella rotazione settimanale dei titoli gratis del negozio digitale: chi desidera riscattarlo gratis e risparmiare i 44,99 euro richiesti da Frontier all'infuori di questa promozione, quindi, avrà tempo fino alle ore 17:00 di giovedì 7 gennaio 2021 per aderire all'iniziativa e inserire il gioco nel proprio catalogo PC. Per saperne di più su questo gestionale ambientato nell'universo di Jurassic Park, vi rimandiamo alla nostra recensione di Jurassic World Evolution.