Giochi gratis da scaricare, le novità per PS4, PC e Xbox One

di

Anche questa settimana torna l'appuntamento con i giochi gratis per PC, PlayStation 4 e Xbox One, scopriamo insieme quali sono i nuovi giochi scaricabili gratis da Steam, GOG, Humble Bundle, PlayStation Store e Xbox Store.

Iniziamo segnalando Ashes of the Singularity Escalation gratis per PC, il gioco (normalmente venduto a 29.99 euro) può essere riscattato su Humble Bundle entro il 10 maggio, una volta in vostro possesso potrete usare la chiave per aggiungere il gioco alla libreria Steam. Ashes of the Singularity Escalation resterà vostro per sempre e potrete utilizzarlo senza limitazioni di alcun tipo, davvero un bel regalo considerando il costo di listino, non siete d'accordo?

Sempre su PC è possibile scaricare Death Coming gratis da Epic Games Store, questa settimana il negozio di Epic regala un solo gioco al posto dei tradizionali due titoli. Se siete abbonati a Xbox LIVE Gold potrete giocare gratis con Saints Row IV Re-Elected, Dragon Ball FighterZ e PlayerUnknown's Battlegrounds per tutto il weekend, una volta terminato il periodo di prova dovrete però acquistare i singoli giochi per continuare a giocare. Shadow Bandits è gratis su Steam fino al primo giugno, così come Evil Genius di Rebellion.

Infine segnaliamo l'arrivo di Red Dead Redemption 2 su Xbox Game Pass e la disponibilità dei nuovi giochi gratis PS4 di maggio per gli abbonati PlayStation Plus i quali potranno scaricare Farming Simulator 19 e Cities Skylines. Novità anche per gli iscritti al servizio PlayStation Now che possono ora accedere a Rainbow Six Siege, Get Evin e The Evil Within 2.

Negli ultimi giorni avete trovato altri giochi gratis che a noi sono sfuggiti? Segnalatecelo nello spazio dedicato ai commenti.