Giochi gratis da scaricare: A Plague Tale, Far Cry 5, Battlefield V, le novità di agosto

Giochi gratis da scaricare: A Plague Tale, Far Cry 5, Battlefield V, le novità di agosto
di

Se non sapete cosa fare in questo torrido weekend di inizio agosto, vi suggeriamo una selezione di giochi da scaricare gratis su PC e le principali console, grazie ad una serie di offerte e promozioni speciali.

Fino al 9 agosto Ubisoft permette di giocare gratis a Far Cry 5, potete scaricare il gioco da Ubisoft Store, Epic Games Store, PlayStation Store e Xbox Store (o giocare in streaming su Google Stadia) e giocare liberamente per tutto il fine settimana, nello stesso periodo il gioco è scontato dell'80% nel caso decidiate di acquistarlo dopo il weekend di prova.

Non possiamo poi non citare A Plague Tale Innocence gratis per PC, il gioco è in regalo su Epic Games Store e una volta riscattato (avete tempo fino alle 17:00 del 12 agosto) sarà vostro per sempre e potrete utilizzarlo senza limitazioni di alcun tipo. EGS regala anche Minit come secondo gioco gratis della settimana.

Se siete abbonati a PlayStation Plus, ad agosto potrete scaricare gratis Tennis World Tour 2, Hunter's Arena Legends e Plants vs Zombies Battle for Neighborville. tutti compatibili con PS4 e PS5. Se invece avete un abbonamento Xbox Live Gold o Game Pass Ultimate, con i Games with Gold di agosto avrete di che divertirvi: Darksiders III, Yooka-Laylee, Lost Planet 3 e Garou Mark of the Wolves sono disponibili fino alla fine del mese.

Infine, gli iscritti al programma Twitch Prime (gratis con Amazon Prime) possono scaricare gratis Battlefield 5 per PC, un buon antipasto in attesa di Battlefield 2042 in uscita a ottobre. Infine, dal 5 al 9 agosto si tiene l'Open Beta anticipata di Back 4 Blood, in attesa dell'apertura a tutti prevista nel weekend che va dal 12 al 16 agosto.