Giochi inclusi in Xbox Game Pass: in arrivo altri annunci per il servizio Microsoft!

Giochi inclusi in Xbox Game Pass: in arrivo altri annunci per il servizio Microsoft!
di

Dal momento del lancio, Xbox Game Pass, servizio di abbonamento che offre accesso ad un catalogo di giochi in continua evoluzione, ha riscosso una crescente popolarità tra gli utenti Microsoft.

Lo stesso Matt Booty, responsabile degli Xbox Game Studios, ha recentemente evidenziato la centralità del servizio all'interno del modello di business di Xbox. Non sorprende dunque il frequente annuncio dell'aggiunta di nuovi giochi nel parco titoli accessibile tramite la sottoscrizione. Xbox Game Pass è stato del resto tra i protagonisti del recente X019: dal palco dell'evento londinese è stato ad esempio confermato il futuro ingresso di The Witcher 3: Wild Hunt e di molti esponenti della serie di Final Fantasy in Xbox Game Pass.

Sembra tuttavia che Microsoft non abbia svelato tutte le sue carte in occasione del Fan Fest Xbox di Londra. Ad offrirci un'anticipazione in merito è l'account Twitter ufficiale di Xbox Game Pass, tramite il cinguettio che trovate disponibile direttamente in calce a questa news. "Avete presente tutti quei giochi in arrivo a dicembre che abbiamo annunciato a X019 che stanno per arrivare?": così esordisce il Tweet, per poi svelare con un gioco di parole che ci sono ulteriori giochi la cui introduzione nel catalogo Xbox Game Pass è in programma.

Nessun indizio è stato condiviso in merito alla possibile identità delle new entry: di cosa sperate possa trattarsi? Che gli annunci possano arrivare dal palco dei The Game Awards 2019?