Giochi iPhone gratis: scarica queste app che prima erano a pagamento

Giochi iPhone gratis: scarica queste app che prima erano a pagamento
INFORMAZIONI GIOCO
di

Potreste aver già fatto vostri i giochi gratis per PC di Epic Games Store. Tuttavia, anche i dispositivi mobili hanno il loro "momento riscatto". In questo contesto, risulta possibile scaricare gratis alcuni giochi iPhone che in precedenza risultavano a pagamento.

A fine gennaio 2023 sono diventi gratuiti un buon numero di titoli di vario tipo. Si va da giochi per bambini a RPG old school, dunque la varietà non manca di certo. Dall'App Store di Apple risulta insomma possibile scaricare gratuitamente diverse produzioni che in precedenza erano a pagamento. Se state cercando qualcosa per passare un momento di tranquillità, potrebbe interessarvi approfondire la lista di seguito.

I prezzi sono in dollari, in quanto sull'App Store non viene indicato il costo precedente, dunque ci possiamo basare unicamente su quanto avvenuto all'estero. In ogni caso, abbiamo verificato: i vari titoli che ci apprestiamo a citare risultano scaricabili gratis anche in Italia.

Giochi per iPhone diventati gratis a fine gennaio 2023

In chiusura, vi ricordiamo che l'App Store di Apple è in continua evoluzione, come avviene anche per gli altri negozi digitali relativi ai dispositivi mobili. Le iniziative potrebbero dunque terminare senza preavviso, considerando che usualmente non viene nemmeno indicato con precisione il periodo in cui il tutto è attivo.

Giochi iPhone gratis: scarica queste app che prima erano a pagamento