Giochi per Nintendo Switch in offerta su eBay per gli eDays: ultimi giorni di sconti!

Giochi per Nintendo Switch in offerta su eBay per gli eDays: ultimi giorni di sconti!
INFORMAZIONI GIOCO
di

Dopo aver riportato gli sconti di eBay su laptop e MacBook, torniamo a parlare degli eDays del marketplace online, che propongono anche una serie di offerte molto interessanti su tantissimi giochi per Nintendo Switch, su cui è possibile risparmiare un'ottima somma di denaro rispetto ai prezzi di listino.

Giochi Nintendo Switch in offerta su eBay

  • Nintendo Switch Leggende Pokemon: Arceus - Nintendo Switch: 54,40 Euro (64 Euro)
  • Nintendo Switch + Ring Fit Adventure: 314,49 Euro (369,99 Euro)
  • Super Mario Odyssey: 48,36 Euro (56,90 Euro)

Come avvenuto anche in altre circostanze, anche qui nella scheda prodotto viene visualizzato il prezzo originale. Tuttavia, fino al 29 Maggio 2022 è possibile farlo calare inserendo il codice promozionale "MENO15EDAYS" al momento del pagamento. Occorre sottolineare che il coupon (da inserire ovviamente senza le virgolette) può essere utilizzato massimo due volte per account.

La spedizione è gratuita e garantita in tre giorni, mentre come metodo di pagamento è accettato PayPal, Google Pay e le carte Visa, Mastercard ed American Express. Alcuni venditori propongono anche sconti extra se si comprano più unità di un determinato gioco.

Ovviamente, si tratta di tutti venditori con oltre il 99% di feedback positivi, e che beneficiano della garanzia cliente eBay. Il coupon può essere utilizzato ancora per pochi giorni, ma la disponibilità dei prodotti è limitata.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte