Giochi PC Gratis: cavalieri contro zombie e galline nel nuovo titolo in regalo su Steam!

Giochi PC Gratis: cavalieri contro zombie e galline nel nuovo titolo in regalo su Steam!
di

A nemmeno ventiquattr'ore di distanza dall'annuncio di Epic Store sui giochi gratis per tutto il 2021, i gestori della piattaforma "concorrente" di Steam invitano gli utenti ad arricchire la propria ludoteca con una copia a zero euro di Ultimate Epic Battle Simulator.

Sviluppato da Brilliant Game Studios, Ultimate Epic Battle Simulator è un'esperienza sandbox che offre agli appassionati di strategici in tempo reale l'opportunità di ricreare delle battaglie campali su vasta scala. Senza nulla togliere al motore grafico e fisico capace di gestire scenari digitali con migliaia di unità a schermo, ciò che rende davvero interessante l'opera degli studi Brilliant Game è l'estrema eterogeneità degli eserciti da utilizzare in battaglia.

Oltre agli immancabili cavalieri medievali, il titolo consente di schierare in campo delle orde di animali, mostri e creature mitologiche, dando così modo ai più curiosi di ricostruire scapestrate guerre tra Guerrieri Spartani e Galline (!!!) o tra Centurioni Romani e bombe atomiche, con formule ludiche assimilabili a quelle di titoli approdati anche su console come TABS Totally Accureate Battle Simulator.

Grazie all'ultima promozione di Steam, è perciò possibile riscattare in via del tutto gratuita una copia di Ultimate Epic Battle Simulator: l'offerta è già attiva e lo rimarrà fino alle ore 19:00 italiane di lunedì 1 febbraio.

Ultimate Epic Battle SimulatorUltimate Epic Battle SimulatorUltimate Epic Battle SimulatorUltimate Epic Battle SimulatorUltimate Epic Battle SimulatorUltimate Epic Battle SimulatorUltimate Epic Battle SimulatorUltimate Epic Battle SimulatorUltimate Epic Battle Simulator