Giochi PC gratis: Epic Games Store regala un nuovo gioco, ecco il link per il download

Giochi PC gratis: Epic Games Store regala un nuovo gioco, ecco il link per il download
di

Come ogni giovedì Epic Games Store regala un nuovo gioco per PC, disponibile da oggi alle 17:00 (ora italiana) e fino alla stessa ora dell'11 febbraio. Come di consueto, una volta riscattato il gioco resterà vostro per sempre e potrete utilizzarlo senza limitazioni.

Ma qual è il nuovo gioco in regalo questa settimana? Si tratta di For The King, descritto come "un avvincente mix di strategia, combattimento a turni ed elementi roguelike. Ogni partita è unica, grazie a mappe procedurali, missioni ed eventi. Esplora Fahrul in modalità giocatore singolo, coop in locale o online."

Seguendo questo link potete scaricare gratis For The King da Epic Games Store, ricordatevi che il pulsante per il download si attiverà alle 17:00 ora italiana e non prima. Fino all'orario indicato potete invece ancora riscattare Dandara Trials of Fear Edition: "Il mondo di Salt è sull'orlo del collasso. I cittadini, un tempo spiriti liberi, sono ora oppressi e isolati. Ma non tutto è perduto, perché in questa atmosfera di terrore è nata un'eroina, un raggio di speranza. Il suo nome è Dandara. Sfida la gravità saltando sui piani, sui muri e sui soffitti."

For The King è certamente un titolo da non sottovalutare e il fatto che sia offerto gratis da Epic Games Store aiuterà sicuramente il team di sviluppo ad espandere la fanbase.