Giochi PC Gratis: Wolfenstein e LEGO tra i regali Epic Store del 20 e 21 dicembre

Giochi PC Gratis: Wolfenstein e LEGO tra i regali Epic Store del 20 e 21 dicembre
di

Terminata l'offerta con Them's Fightin Herds gratis su Epic Store, il negozio digitale di Epic Games si aggiorna nuovamente per fare spazio al nuovo Regalo di Natale, Wolfenstein The New Order.

A partire dalle ore 17:00 di oggi martedì 20 dicembre, tutti gli utenti che possiedono un account Epic (l'iscrizione, lo ricordiamo, è del tutto gratuita) possono riscattare una copia a zero euro di Wolfenstein The New Order.

Se volete aggiungere alla vostra ludoteca digitale il primo capitolo reboot della serie sparatutto di Wolfenstein sviluppato da Bethesda e MachineGames, vi basta aprire la pagina del gioco su Epic Store e cliccare sul pulsante "Ottieni": una volta completata l'operazione, il titolo sarà per sempre a vostra disposizione e potrete scaricarlo sul vostro PC gaming d'elezione recuperandolo dall'elenco dei videogiochi presenti nella sezione Biblioteca del client di Epic Games Store. Qui trovate la nostra recensione di Wolfenstein The New Order.

Quanto al prossimo gioco in regalo su Epic Store, il publisher americano fornisce dei primi indizi attraverso la 'carta regalo' che cela l'identità del videogioco gratis di mercoledì 21 dicembre: a giudicare dall'icona del mattoncino che campeggia sull'immagine in questione, sembra proprio che il prossimo regalo di Natale di Epic Store sarà a tema LEGO.