Giochi PC Gratis: dopo Metro Last Light, Epic Store regala anche RAGE 2!

Giochi PC Gratis: dopo Metro Last Light, Epic Store regala anche RAGE 2!
di

Una volta conclusa l'allettante offerta che ha consentito agli appassionati di scaricare gratis Metro Last Light Redux su Epic Store, i curatori del negozio digitale di Epic Games annunciano la nuova tornata di titoli in regalo e confermano l'arrivo di un importante sparatutto sci-fi a mondo aperto.

Ma andiamo con ordine e partiamo dal gioco da riscattare a zero euro su Epic Store dalle ore 17:00 di oggi, 11 febbraio, fino alla medesima ora di giovedì 18 febbraio, ovvero Halcyon 6.

Sviluppato da Massive Damage Inc., Halcyon 6 Lightspeed Edition è uno strategico a vocazione ruolistica ambientato nello spazio e incentrato sulla costruzione di basi: il compito degli utenti è quello di assicurare che gli abitanti dell'installazione prosperino nel vuoto siderale e sopravvivano agli attacchi a oltranza degli alieni e dei predoni. Il gioco si appoggia anche a un canovaccio narrativo stratificato e a un sistema di gestione dell'equipaggio con tante opzioni di customizzazione e potenziamento.

Al termine dell'attuale offerta su Halcyon 6, dal pomeriggio di 18 febbraio sarà possibile riscattare gratis Absolute Drift Zen Edition, un arcade racing con visuale dall'alto realizzato da Funselektor Labs Inc, e soprattutto RAGE 2, lo sparatutto post-apocalittico ad ambientazione aperta di id Software, Avalanche Studios e Bethesda. Sia Absolute Drift Zen Edition che RAGE 2 saranno disponibili in via del tutto gratuita su Epic Store da giovedì 18 febbraio al 25 febbraio.