Giochi PC gratis, nuovo regalo da Epic Store: l'omaggio del 24 dicembre

Giochi PC gratis, nuovo regalo da Epic Store: l'omaggio del 24 dicembre
di

Di ritorno dalle spiagge assolate (ma decisamente poco democratiche) di Tropico 5 gratis su Epic Store, la Vigilia di Natale porta in dono agli appassionati di videogiochi un altro regalo: ecco allora il titolo scelto dai curatori del negozio digitale di Epic Games come regalo del 24 dicembre.

A partire dalle ore 17:00 di oggi, e fino alla medesima ora di venerdì 25 dicembre, tutti i cultori di platform adventure saranno felici di assistere all'ingresso nella lista Epic Store dei giochi PC gratis di Inside, l'evocativa esperienza a tinte noir sviluppata da Playdead.

L'iconica opera degli autori di Limbo, e della misteriosa avventura sci-fi intravista di sfuggita con degli artwork a tema post-apocalittico, è riscattabile in via del tutto gratuita da coloro che possiedono un account Epic. Come per tutti gli altri titoli proposti in regalo dal colosso statunitense, anche stavolta chi aderisce all'iniziativa può mantenere per sempre la propria copia digitale di Inside e scaricarla anche dopo la conclusione dell'attuale promozione. In calce alla notizia trovate il link alla pagina Epic Store da cui poter riscattare una copia a zero euro di Inside fino al pomeriggio di domani, venerdì 25 dicembre.

Per approfondire ulteriormente la conoscenza di questa opera, vi invitiamo a compiere un viaggio nel mondo distopico di Inside su Nintendo Switch, con le riflessioni di Giuseppe Arace per celebrare l'arrivo della piccola grande gemma di Playdead nella ludoteca della console ibrida della casa di Kyoto.

Quanto è interessante?
5