Giochi PC Gratis: il regalo Epic Store del 28 dicembre è disponibile

Giochi PC Gratis: il regalo Epic Store del 28 dicembre è disponibile
di

Premuratisi di offrire gratis Darkest Dungeon il 26 dicembre e Night in the Woods il 27 dicembre, Epic Games invita tutti i giocatori PC a recarsi nuovamente sulle pagine di Epic Store per ricevere un altro Regalo di Natale.

A partire dalle ore 17:00 di oggi, lunedì 28 dicembre, attraverso l'iscrizione gratuita a Epic è possibile riscattare a zero euro una copia digitale di Stranded Deep su Epic Games Store. Il progetto di Stranded Deep, sviluppato da Beam Team, è un sandbox a mondo aperto che vede per protagonista il superstite di un incidente aereo che rimane bloccato nel bel mezzo dell'Oceano Pacifico.

Costretto a trovare rifugio su di un'isola deserta, il nostro alter-ego deve fare appello a tutto il suo coraggio per esplorare l'arcipelago e gli ambienti sottomarini per andare alla ricerca di cibo, oggetti e strumenti vari.

L'esperienza ludica di Stranded Deep lo colloca quindi nel filone dei "survival sandbox" come Rust, ARK Survival Evolved o Subnautica, ma in uno scenario digitale completamente singleplayer. Chi desidera ricevere in regalo Stranded Deep su PC ha perciò tempo fino alle ore 17:00 di domani, martedì 29 dicembre, per riscattarla gratis su Epic Store prima dell'arrivo del nuovo regalo di Natale sulle pèagine del negozio del colosso videoludico statunitense.