Giochi PC gratis da scaricare: Epic Games Store regala un nuovo gioco da oggi

Giochi PC gratis da scaricare: Epic Games Store regala un nuovo gioco da oggi
di

Puntuale come ogni settimana anche questo giovedì Epic Games Store regala un nuovo gioco del suo catalogo, scaricabile gratis dalle 17:00 di oggi (25 marzo) e fino alla stessa ora del primo aprile. Ecco di cosa si tratta!

Creature in the Well è il gioco gratis della settimana su Epic Games Store, ma di cosa si tratta esattamente? "Creature in the Well è un dungeon crawler hack & slash con visuale dall'alto ispirato ai flipper. Nei panni dell'ultima unità BOT-C dovrai avventurarti nelle profondità di una montagna per riattivare un'antica struttura, dimora di una disperata creatura. Scopri e migliora potente equipaggiamento per liberare la città di Mirage dalla letale tempesta di sabbia che l'affligge."

The Fall può ancora essere scaricato gratis fino alle 17:00 di oggi pomeriggio, dall'orario indicato verrà interamente sostituito da Creature in the Well. Non è escluso che Epic Games possa aggiungere anche un secondo gioco alla lista, come già accaduto più volte in passato.

Vi ricordiamo che tutti i giochi gratis scaricati da Epic Games Store resteranno vostri per sempre, vi basterà riscattarli nella settimana di riferimento per averli sempre a disposizione in libreria, come se fossero stati effettivamente acquistati, utilizzabili senza limitazioni temporali o contenutistiche di alcun tipo.